(Rough) Translator

11 febbraio 2015

Ipotizzare Billy World, molto prima di Billy World

Ho ripescato questo mio vecchio post di 4 anni fa su Ultrazionale (l'altro mio blog, non strettamente paleontologico, e ormai di fatto chiuso) in cui riflettevo su come sarebbe potuto essere un fantomatico "Billy e il Clonesauro 4", ovvero ciò che ora chiamiamo "Billy World". Tutto fu scritto ben prima che partisse l'attuale baraccone indominkiesco... Quanto fu corretta tale estrapolazione?
Da quello che stiamo vedendo, temo molto corretta.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Lasciando perdere Billy World, riguardo i dinosauri nelle fiction volevo sapere cosa ne pensavi di questo gioco, che a detta degli sviluppatori si basa su dati scientifici plausibili, e almeno a detta loro si differenzieranno dai soliti giochi in cui i dinosauri sono dei mostri e basta http://saurian.maxmediacorp.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracolo... le mani degli ornithischi paiono fatte bene...

      Elimina
    2. Non riesco comunque a scaricarlo. Sei sicuro che sia già in vendita?

      Elimina
  3. Intanto hanno annunciato i giochi di Jurassic World, tra i quali mi pare si intuisca la forma del dinosauro mutante protagonista... :D

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa, ho dimenticato il link:
    http://itakon.it/americane/toy-fair-ny-2015-jurassic-world-allo-stand-hasbro.html

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------