(Rough) Translator

26 agosto 2009

Un Meeting ricco di novità theropodologiche!


Tra un mese si svolgerà il 69° Meeting Annuale del SVP, a Bristol, in Inghilterra. Purtroppo, io non parteciperò. Per mia e vostra fortuna, ho un paio di inviati speciali che mi terranno informato su tutte le novità theropodologiche. In realtà, io ho già gli abstract del Meeting, ma rispetterò l’embargo e non divulgherò in anticipo nulla. Posso solo accennare che ci sono alcuni nuovi theropodi, e che il contingente dinosaurologico italiano sarà di tutto rispetto!

3 commenti:

  1. Va bene l'embargo è sacro,
    ma se finalmente sarà pubblicata la descrizione scientifica del "saltriosauro" mi puoi rispondere con un ni?

    Erodoto

    RispondiElimina
  2. No, niente sul theropode di Saltrio.

    RispondiElimina
  3. Not going? Neither me... I have to stay at home and end my Master thesis...

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------